21.12.06

Io ballo da sola

Il male è un gatto a nove code
il male è la mano che ti prude
il male è la dote che si gode Una porta che aperta e si chiude, si chiude
Il male fa "le donne, il vino, i soldi"
il male ha pelle da gattopardo
il male che non cambia mai le sorti
fra Scilla e Cariddi
Ed Io ed Io... e sto benissimo, è un ritualeniente da dire, da comunicareè guerra fredda, silenzio stampa ognuno è perso nella sua danza
il male testa a testa contro
il male non desiderare un altro
il male noi, noi due ancora amanti
e che la festa del male vada avanti
Il male è la scimmia sulla schiena
il male io cuore di Maddalenae maledici io e te cari nemici... ... ma va benissimo anche se è durae ogni finestra a doppia serratura
e ho buttato via la chiave nella spazzatura
E sto Benissimo amore mio anche se oggi è caduto Dio ho tolto il tuo nome sulla porta e ciò messo il mio e sono qui che ballo sola scomunicata dalla vita Come un sacco tagliato,una cosa vuota e sto benissimo, è un rituale niente da dire, da comunicare è guerra fredda, silenzio stampa
ci devo stare e come vedi sono ancora qui
è tutti gli altri a bordo ring ma come pesa questo soffitto che oggi Dio s'è preso tutto tutto... ... e ti saluto anima mia
dentro la muffa di queste mura
e non ci sono più per nessunoda oggi in poi Io...io... Io ballo da sola..



[Cosimo Cavallo - Loredana Bertè - Cosimo Cavallo]

1 commento:

Anonimo ha detto...

stupenda. nient'altro. cercherò di sentire la canzone.