21.4.09

I'm sick :-(

Ciao a tutti, cari lettori e lettrici di questo blog!
Ritorno a scrivere dopo circa un mese di silenzio in cui si sono verificati diversi avvenimenti di cui vi parlerò prossimamente.
Vi scrivo per farvi sapere che in questi giorni mi sono preso una bella tracheite e ne avrò fino a venerdì 24 aprile!!!!
Ieri Stefano è stato così amorevole da andare a fare la spesa per me e comprarmi tante cose buone buone ed è venuto a trovarmi, sfidando il brutto tempo, per passare del tempo insieme e prendersi cura di me! :-) Un gesto che non scorderò mai! :-)

Bene ragassi! Ora vi saluto!

A presto

Simone

11 commenti:

SkraM ha detto...

noi bimbini siamo sempre dolci e premurosi verso il nostro partner! anche il mio Ste ne sa qualcosa quando si ammala :)

P.s. Bentornato!

Gios ha detto...

eheh bentornato davvero :-) cominciavamo a preoccuparci!

Simone ha detto...

@Gios: grazie per il bentornato! :-) grazie per esserti preoccupato! :-) è che non volevo annoiarvi con le mie storie :-)

Simone

lavecchiaMarple ha detto...

Ma come! Ricompare malato? Così CONTINUIAMO a preoccuparci....
Quando si rimette, vi aspetto per un té, così ci conosciamo (eeeeeh, sono curiosa....)

Gan ha detto...

Ah, se bastasse una tracheite per avere la possibilità di essere coccolati dal proprio amore!
Buona ed immediata guarigione, Simone. Ma mi raccomando, quando la tracheite è passato non dirlo subito a Ste, e fatti accudire ancora per un paio di settimane! :-)

Poto ha detto...

Eccolo... Il Dottore...
Pensavo fosse partito (in retro) per Medici sans frontiers (!) a salvare il mondo..
(ero veramente un po' preoccupato!)

Ma meno male che sei qui...
Si.. ma ammalato?!

"Aprile non ti scoprire"
Insomma... Lo sanno anche i muri.
Dai mo'!

Riprenditi, ma mi associo a Gan: non dire nulla a Ste e fatti coccolare il + possibile!!
Approfitta, approfitta!!

Anonimo ha detto...

Meno male che sei tornato! Mi associo agli altri: anche io ero un po' preoccupata!!! ^^
Comunque ora pensa a riprenderti!
PS: ti tengo compagnia, io ho un raffreddore terrificante e al posto che dire mamma dico BABBA! Pensa la felicità di mia madre!! :)

Simone ha detto...

Grazie a tutti di cuore per gli auguri e per il ben tornato! :-)

Simone

Simone ha detto...

@LVM: Lei prepari pure il thè, io mi occupo di portare i biscottini :-)

Simone ha detto...

@Poto: mi sa che hai proprio ragione! Devo proprio smetterla di dormire con il culetto scoperto! ahahahahahahahahahahahahaha :-)

Simone ha detto...

@Miss Ale: Mi raccomando guarisci presto e rimettiti in forma! :-)