19.10.09

Il granchietto innamorato...


Quello che vedete nella foto è il bellissimo regalo che mi ha fatto Stefano ieri di ritorno da un giro a Prato della Valle dove c'era il mercatino dell'usato. L'ho visto da lontano e mi è sembrato subito carino e adatto a me :-)
Ci siamo avvicinati alla bancarella ma, dopo avere saputo il prezzo, mi stavo allontanando mentre Stefano ha detto "Va bene, lo prendo" facendomi nascere sul volto un sorrisone grandissimo ma anche scusandomi con lui per la spesa eccessiva che stava affrontando. Ora il granchietto innamorato, che ancora non ha un nome, riposa appeso su una colonna nell'ingresso di casa dondolando e dicendo WELCOME ogni volta che qualcuno entra in casa.

Pensandoci bene un pò mi assomiglia :-) Devo ringraziare Stefano per tutto l'amore che mi sta trasmettendo in questo periodo e per tutte le cose che stiamo facendo insieme (non ultima la buonissima torta salata di ieri)!!!!
é vero, e me lo ha fatto notare anche lui nei giorni scorsi, che in questo ultimo periodo lo sto amando moltissimo, lo amo come non ho mai amato nessun'altro prima di lui...
Sinceramente è una cosa che mi viene spontanea fare: sento che il nostro rapporto cresce ogni giorno che passa e aumenta di intensità e mi piace sempre di più vivere la quotidianità insieme provando gioia anche per le piccole cose che ci capitano :-)

E ora ogni volta che, entrando in casa, vedrò il granchietto innamorato penserò a Stefano, al suo sorriso, ai suoi occhi e all'amore che ci unisce :-)

4 commenti:

Joshua ha detto...

Mi hai fatto commuovere :)

Amore sei davvero unico, ti amo tantissimo :)

ps. il granchio ti assomiglia davvero :p

SkraM ha detto...

ma e' carinissimo!! ^.^

Sei propio fortunato ad avere una persona cosi dolce accanto :)


PS. Finalmente di fai vivo!

Rosa ha detto...

Ma che dolce seiiii!!!
Sarà il nome.... :)

Rosa ha detto...

Buon Onomastico!