6.1.09

Se pensavate che...

Se pensavate che le industrie di giocattoli le avessero inventate proprio tutte... vi sbagliavate! Ecco qui che cosa hanno costruito! Niente popò di meno che.... IL CAMPER DI HANNAH MONTANA!!!!!Un camper super accessoriato per vivere in diretta, a casa vostra, le emozioni dei concerti di Hannah Montana (Miley Cyrus). All’interno del bus si nascondono tante aree gioco, circa otto, dove potrete divertirvi a preparare nuovi show musicali e a far vivere le vostre bambole, durante lo spostamento da un concerto ad un altro.

Mi sa proprio che la vecchia e cara casa di Barbie ormai è da pensione!!! Peccato perchè io ci ho giocato tanto da bambino! Sarà mica per quello che ora sono diventato così... allegro???!!! :-)

7 commenti:

Joshua ha detto...

Simo lo sai che il mio compleanno si avvicina vero?!

VOGLIO HANNAHHHHHHH :P

Simone ha detto...

ahahahahaha! Lo sospettavo :-)

Poto ha detto...

Finalmente "ti" riaggiorni...

Allora, innanzitutto tricambio gli auguri di buon anno, anche se ormai siamo a 9 giorni dall'inizio..

E poi, vorrei far notare come 'sto camper altro non sia che la trashissima versione del camper della mitica Creamy...

Pampulopimpuloparimpampù! ;-)

Simone ha detto...

Ehilà Poto! Eh si! Finalmente mi aggiorno! Il mio cervello era a riparare e ora che è tornato nuovo posso riprendere a scrivere :-)
Non sapevo che fosse la versione trash del Camper di Creamy!
io da piccolo adoravo Creamy! pensa che da bambino mi ero anche disegnato la bacchetta che lei usava per trasformarsi e la portavo sempre con me :-)

Asa_Ashel ha detto...

Non la conosco questa qui , però cerco di tenermi sempre aggiornato e quando passo per i reparti giochi dei negozi , con la scusa dei nipotini , mi guardo per bene tutto , dalla casa delle bambole alle macchinine . Ho notato che la qualità delle Barbie è un po' scaduta , e che tutte quelle che dovrebbero rimpiazzarla giocano comunque con il suo ex-punto di forza : accessori a non finire , locations molto particolareggiate e delineanti ma allo stesso tempo limitanti , perché almeno nei giochi uno dovrebbe essere libero di dare spazio alla fantasia autonomamente .

La bacchetta magica di Creamy mi ha fatto ricordare la spilla magica a forma di fiore che aveva Lulù dei fiori (qualche anno prima di Creamy) e che io disegnavo un po' dappertutto sui miei quaderni con tanto di istruzioni (leggi parole magiche) per farle funzionare .

Poto ha detto...

Beh, vogliamo dire di quando prendevo i cotonfioc e fingevo essere la bacchetta di Yu prima che si allungasse per diventare la bacchetta magica?

Oddio, mi sa che a ben vedere sia stato giocare col cotonfioc nella speranza che si allungasse l'inizio dei problemi! ;-)

Simone ha detto...

Ehehehehehehe Poto! :-) Potrebbe anche essere però non ne sono sicuro... Si dovrebbe toccare con mano per poter arrivare ad una conclusione certa! :-)
ahahahahahahahahahahahahahahah