3.3.09

Evviva!!! :-)

Evviva!!!! Ho superato l'Esame di Stato con 27/30!!! :-) Questo significa che partirò con 1 punto in più per quanto riguarda il punteggio finale del voto di laurea.
Immancabili sono stati gli errori in questa prova: ho fatto 3 errori, 2 dei quali per disattenzione... ma ora piangere sul latte versato non ha senso e non toglie nulla all'ottimo risultato che ho raggiunto!!! :-)
Ora posso tirare un bel sospirone di sollievo e godermi la tanto desiderata passeggiata che farò questo pomeriggio :-D

Simone

9 commenti:

Poto ha detto...

'Sta minchia...

Pardon pour la finesse!

BRAVO, bravo e basta.

Altro da dire?!

SkraM ha detto...

very very good :)

Simone ha detto...

@Poto: Merci Poto! Anchantè! :-) Beh, ad esempio, potresti dire che sono un bel pupattolone :-) ehehehehehehehehehehehe

Simone ha detto...

@Marco: grazie davvero Marco :-)

lavecchiaMarple ha detto...

Congratulazioni; altra festa di pianerottolo? ;)

Simone ha detto...

@LavecchiaMarple: bentornata Missis! :-) Va bene per la festa sul pianerottolo, io porto le bibite e la pizza :-)

Joshua ha detto...

Ci voleva la passeggiata no?! :)

Simone ha detto...

@Joshua: si si hai proprio ragione! E' stata una passeggiata molto bella e serena. Ora però ho le gambe distrutte :)

Anonimo ha detto...

Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D