13.3.09

Febbraio 1994


Ebbene sì... lo so lo so... anche io appena l'ho vista ho strabuzzato gli occhi incredulo... eppure vi posso garantire che quello nella foto sono proprio io all'età di 17 anni :-)
Pensate, questa foto mi è stata taggata oggi su Facebook da un mio amico che ho conosciuto quando ancora abitavo in quel di Varese...
Certo che, rivedendomi, quegli occhiali a forma di "televisione" fanno tanto Sandra Mondaini :-)
Però avete visto? Avevo il mascellone come il nostro caro amico Poto!!! :-D

Volevo condividere con voi questo mio ricordo :-)

Simone

11 commenti:

SkraM ha detto...

Eri molto carino :)
non che ora tu non lo sia ci mancherebbe!

Anonimo ha detto...

Concordo con Marco!!! ^^
Che carino!! :D Però sembravi più piccolo!! (Non è un'offesa, perchè a me non piace crescere, quindi prendilo come un complimento!!! :D )

Joshua ha detto...

meno male che ti ho conosciuto molti anni dopo :p

Poto ha detto...

Ma io non ho il "mascellone"...!!!

Io ho la "sbessola" e la "canappia"...

Comunque, dallo schienale, direi che a casa della mia nonna ci sono le stesse seggiole che ci sono in questa foto!
Magari l'hai fatta qui... anche se non sono a Varese!! :-)

Simone ha detto...

@Poto: ma lo sai che non mi ricordo proprio dove e in che occasione mi sia stata fatta la foto? :-)

lavecchiaMarple ha detto...

Che caruccio!
OT: ma tra otto giorni è il gran giorno o ricordo male?

Simone ha detto...

@lavecchiaMarple: Ben tornata in queste pagine cara Signora :-)
Si è vero ha proprio ragione: ormai tra sette giorni sarà il gran giorno! :-)
Ma mi tolga una curiosità: che cosa significa la sigla "OT"?

Joshua ha detto...

Vuol dire Off Topic ossia fuori discorso del post... :D

Simone ha detto...

@Joshua: grazie mille amore :-)

Rosa ha detto...

Ma che cariiino!

Simone ha detto...

@Rosa: Grazie Rosa e benvenuta! :-)