17.2.09

Momento definito

23/03/09 ore 12:45

Seguiranno aggiornamenti

Stop.

4 commenti:

Poto ha detto...

Ma è O-G-G-I?!

Oddio, non mi sono neanche fatto bello per venire al Bo (se sei al Bo) ;-)

PS: non preoccuparti per il commento di ieri... è stato carino, il mio era un commento di risposta con il sorriso! :-)

Se è O-G-G-I: MERDA!!!! ;-)

Simone ha detto...

Poto non è oggi!!! :-)
La data è il giorno 23/03/09 alle ore 12:45 proprio all'ora di pranzo!!!! Come direbbe la Parodi: COTTO E MANGIATO!! :-)

Poto ha detto...

Tu non capisci.

Lei proprio in quel momento dirà la magica formula e tu te ne uscirai dal bo' con 111, lod e & Bacio...

Se non è coincidenza questa...

Oddio, cosa mi metto per venire?
Pensavo un bel spolverino giallo canarino con un cappello in paglia a tese larghe verde acido.
Giusto per non farmi riconoscere...

Simone ha detto...

Poto, direi che è proprio una coincidenza anche se questa cosa mi ha fatto pensare che potrei iniziare il mio discorso di laurea con l'ormai classica frase: "Benvenuti nella mia cucina..." :-)
Direi che, visto l'ora di pranzo, potremmo portarci delle cibarie surgelate per rimanere in linea con la "filosofia" della trasmissione della Parodi :-)

Bello il vestito che vuoi metterti, non vorrei però che ti scambiassero per un canarino un pò troppo cresciuto :-)