23.2.09

Toast al formaggio


E ieri, come un sogno che si realizza, io e Ste ci siamo preparati i suoi tanto desiderati toast al formaggio :-)
Dopo un pranzo delizioso, merito del mio amato Ste, e dopo un pomeriggio intenso, ecco che abbiamo deciso di mettere in pratica questa "nuova ricetta".
Complice il divano letto, che per l'occasione è stato aperto per ospitarci, ci siamo goduti insieme la prima puntata della 3° serie di Brothers & Sisters addentando un grazioso e simpatico toast: il mio si chiamava flaffy :-)
Abbiamo preso le fette di pane integrale (sapete per la dieta eheheheheheheh) e ci abbiamo messo sopra formaggio di tutti i tipi: dalla scamorza alla mozzarella a un formaggio tipo tomino che ho trovato al supermercato. E per dare un pò di colore anche qualche pomodorino secco :-)
Il risultato è stato qualcosa di eccezionale: persino il mio fornetto elettrico (che io ho battezzato Adalgisa) ne ha mangiato un pò visto che un pò di formaggio fuso è caduto sul piano di raccolta delle briciole :-)

Guardare Brothers & Sisters con accanto la persona che amo e mangiando un delizioso e godurioso toast al formaggio NON HA PREZZO!!! :-)

Gnammi gnammi :-P

Simone

7 commenti:

Poto ha detto...

....Giusto perchè uno è in dieta, no?!?!?! ;-)

Simone ha detto...

Beh certo Poto, ecco perchè abbiamo usato il pane integrale...
Se non fossimo a dieta avremmo preferito il pane bianco :-P

Poto ha detto...

Ahhhh, beh: quello fa la VERA differenza.
Mica i chili di diversi formaggi che c'avete messo sopra!!

Joshua ha detto...

Ma infatti oggi paghiamo l'essere golosi con "l'attacco" ossia mangiando ben poco :)

Ps. grazie amore :)

SkraM ha detto...

Hmmm... gia che ceravate io avrei aggiunto altri 2 o 3 tipi di formaggi, sia mai che si sentissero soli gli altri :D

Anonimo ha detto...

Quella parola non si deci quella che c'è dopo TOST AL .... No, vi prego, non si può sentire... secondo me esistono delle parole che imbarazzano... a me imbarazza quella lì, la parola ascella... e le altre non ve le dico perchè per me sono troppo.... brrrr... no no

Anonimo ha detto...

deci sta per dice