8.2.09

sono diventato fan di...


Eheheheheh lo so vi sembrerò scemo, ma oggi mi è presa la mania di tenere aggiornato il blog e così mi vengono in mente delle cosine da scrivere :-)
Una di queste consiste nel parlarvi di un supermercato discount che c'è vicino a casa mia e che si chiama LD.
L'ha scoperto per caso Stefano ormai un anno fa quando, passeggiando lungo gli argini, si imbattè per caso in questo grosso edificio recante sulla sua facciata il simbolo che lo contraddistingue...
Da quel momento abbiamo iniziato a scoprire piano piano questo nuovo modo di fare la spesa. Da quando poi ho ricominciato a vivere da solo, ho iniziato a seguire le offerte e gli sconti dei super e ipermercati per approfittare della convenienza e a farmi le mie "scorte famigliari".
Devo dire che al LD ci sono prodotti buoni e convenienti, prodotti che dopo una volta che li ho presi non li ho più ricomprati, e alimenti o bevande che sono diventate ormai un must della spesa (ad esempio il barattolo di COCA COLA da 500 ml a soli 0,55 euro).
Oltre agli alimenti, in questo grande discount si trovano anche articoli per la casa, idee regalo... ad esempio è proprio qui che io e Stefano abbiamo comprato il forno elettrico che usiamo moltissimo :-)
Miei cari e affezionati lettori, spero di farvi cosa gradita postandovi anche il sito internet di questo supermercato all'interno del quale trovate sempre il volantino aggiornato con le ultime offerte :-)

8 commenti:

Joshua ha detto...

Beh perchè non dire di non comprare gli gnocchi al formaggio...mamma mia ancora non li ho digeriti :p

Simone ha detto...

Eheheheheheheh! Hai ragione! Li avevo proprio rimossi :-)

Anonimo ha detto...

Va bene la convenienza, ma dove non si dovrebbe mai privilegiare il risparmio a discapito della qualità è proprio nei generi alimentari. Purtroppo meno si spende, più robaccia si ingurgita e più la salute alla lunga ne risente.

Simone ha detto...

Come in tutte le cose bisogna saper scegliere con un minimo di attenzione e di intelligenza... e poi non è detto che si debba sempre e cmq andare al discount a fare la spesa per qualsiasi genere alimentare

Asa_Ashel ha detto...

...passeggiando lungo gli argini vi siete imbattutti in questo grosso edificio...hahaha, che strane passeggiate !
Condivido, se si perde un po' di tempo a scegliere i prodotti della spesa si può farlo anche risparmiando, certo, ogni tanto qualche cantonata si prende soprattutto con un prodotto non ancora testato -vedi gli gnocchi al formaggio- ma questo vale anche con quelli di marche famose.
Io nel mio piccolo cerco di privilegiare i prodotti di produzione locale, perché già questo basta a far si che il prezzo sia più basso e molto spesso, soprattutto con i prodotti freschi, la qualità è alta.

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie