20.2.09

Nuovo acquisto! :-)



Finalmente oggi ho trovato il tempo di acquistare le scarpe per la tesi :-) Era da diverso tempo che le avevo "puntate" e questa sera, passando davanti al negozio, le ho ritrovate e le ho comprate :-) Sono della FRAU: le ho già indossate e sono davvero molto comode! Meno male perchè di farmi venire le bolle per le scarpe nuove proprio non ce ne avevo voglia :-) Ringrazio di cuore Stefano che ha voluto gentilmente accompagnarmi e che è stato il mio consulente (come sempre) di moda e di stile :-) Vi posto le foto e aspetto vostri commenti in merito :-)


6 commenti:

Poto ha detto...

Hai ceduto al velcro, eh?!?!?!

Me racomando, eh?!?!

No sta rovinarme le braghe che te cope!

Sostanzialmente un 8, ma ocio!!!!

Simone ha detto...

Grazie Poto :-)

Joshua ha detto...

Devo dire che però le foto non gli rendono onore :)

SkraM ha detto...

non mi piacciono :( scusa ;_;

preferisco un bel paio di scarpe classiche, nero lucido magari. (anche se io inverita non le porto praticamente mai le scarpe eleganti <.< )

Anonimo ha detto...

Mhmmm... non lo so... modello Prada... il colore non mi piace... non mi piacciono i colori "indefiniti".... sicuramente ti staranno benissimo se le hai scelte... poi conoscerai sicuramente tu gli abbinamenti con il resto del tuo guardaroba

Simone ha detto...

@Antonio: tengo a precisare che le scarpe sono di colore nero e non di colore "indefinito". Il fatto che le fotografie siano risultate così è dato solo dal flash della fotocamera digitale.